« Cercando di sopravvivere al divario, mi sono abituato a dimenticare tutto »

Non mi piacciono i vecchi film, canzoni, foto. Tutto è immediatamente compresso in me, anche se è piacevole buone immagini e melodie. Non mi piace ricordare, nostalgico. Mi sembra che questo non accadrà più, anche se gli amici, lo stile di vita, sappiano praticamente invariati. Nella mia vita, c’è ancora un mare di eventi piacevoli. Ma ancora non mi piace il passato. Tutto è iniziato con il fatto che ha cercato di riprendersi per molto tempo dopo una relazione senza successo. Poi mi sono reso conto che la cosa principale è essere in grado di astrarre, dimenticare, guardare solo i vantaggi. L’abitudine di dimenticare il passato è stata conservata. Questo vale non solo per la nostalgia, anche la mia memoria è cattiva. Cerco di fare ogni sforzo per ricordare in qualche modo questo o quel caso allegro e buono. Ma per me è molto difficile.

Puoi gestire

coinquilinodimerda

l’esperienza in diversi modi. Una volta, per sopravvivere a una separazione spiacevole e difficile, hai deciso che devi dimenticare tutto, cerca solo i vantaggi. Ma l’esperienza non è composta esclusivamente da punti positivi. Il compito del suo incarico include la considerazione dei minus, l’adozione che esistono. L’esperienza è equilibrata.

Da ogni evento, puoi imparare le lezioni, pensando in questo modo: “Cos’è stato? Perché questo evento (incontro, comunicazione, relazione) mi è successo? Cosa mi ha insegnato? »Quindi non ci sarà bisogno di estrarre momenti spiacevoli per esperienza. Dimenticando il male, dimentichi il bene.

Non ti piace ricordare affatto il passato. Ma abbiamo solo il passato, non ci sarà altro. Se dimentichiamo, interi pezzi di vita sembrano sfuggire all’esperienza. Ma sono i vivi che ci rendono quello che siamo.

Ma il problema che hai descritto non può essere considerato un problema. Non puoi fare nulla con lei se non vuoi. Sarai solo una persona a cui non piace ricordare il passato.

()

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée.

Contactez-nous

Appelez-nous ou remplissez le formulaire ci-dessous et nous vous contacterons.
Nous nous efforçons de répondre à toutes les demandes dans les 24 heures les jours ouvrables.